Service Cloud Salesforce

Un servizio clienti agile e scalabile
In un mercato sempre più competitivo è essenziale proporre prodotti di alta qualità ma è anche fondamentale fornire ai propri clienti un servizio di assistenza rapido e affidabile.
Grazie a Service Cloud di Salesforce è possibile offrire assistenza ai propri clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, omnicanale e personalizzato. La personalizzazione del servizio di assistenza è un elemento distintivo che consente di fidelizzare il cliente.
Inoltre Service Cloud consente di fornire assistenza predittiva, rivoluzionando il mondo del servizio clienti. È possibile risolvere i problemi prima che questi si verifichino, garantendo agli agenti e ai professionisti delle vendite di stupire il cliente anticipando le sue esigenze.
Miriade è partner Salesforce, mettiti in contatto con i nostri esperti per scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze!

Benefits
Service Cloud di Salesforce porta il servizio assistenza ai clienti a un livello superiore, garantendo efficacia e personalizzazione delle attività
Service Cloud di Salesforce porta il servizio assistenza ai clienti a un livello superiore, garantendo efficacia e personalizzazione delle attività
Servizio sempre attivo
Supporto omnicanale
Soluzioni personalizzate
Assistenza predittiva
Benefits
Service Cloud di Salesforce porta il servizio assistenza ai clienti a un livello superiore, garantendo efficacia e personalizzazione delle attività
Servizio sempre attivo
Supporto omnicanale
Soluzioni personalizzate
Assistenza predittiva
Assistenza più rapida
Quando si parla di assistenza clienti la tempestività è fondamentale. Si tratta di un concetto molto semplice: un’assistenza più rapida aumenta la soddisfazione del cliente e ti permette di risparmiare denaro. Garantendo un customer service di alto livello, cresce anche il livello di fidelizzazione del cliente che si sente seguito e coccolato dall’azienda. Service Cloud di Salesforce fornisce agli agenti i sistemi adatti a risolvere i casi in modo semplice e veloce.