Sales Cloud Salesforce

Rendi più efficaci le strategie di vendita
Sales Cloud di Salesforce è l’applicazione numero 1 al mondo per aziende di ogni dimensione. Grazie all’offerta di pacchetti su misura, è in grado di rendere i processi di vendita più agili ed efficaci e consente di accedere ai dati in tempo reale da qualsiasi dispositivo.
Grazie al supporto dell’intelligenza artificiale di Sales Cloud Einstein integrata in ogni fase del processo di vendita, a partire dai clienti potenziali, è possibile migliorare le trattative acquisendo automaticamente i dati. Grazie alle funzionalità predittive è più semplice offrire approfondimenti istantanei e fornire supporto attivo alle vendite.
Con Sales Cloud di Salesforce si abbreviano i cicli di vendita comunicando con ogni cliente attuale e potenziale sul suo canale preferito, come telefono o e-mail, nel momento migliore. Questo consente di semplificare le attività, aiutando i sales specialist a concentrarsi sulle fasi successive, trasformando il successo in una regola grazie alle best practice integrate.
Miriade è partner Salesforce, mettiti in contatto con i nostri esperti per scegliere l’offerta più adatta alle tue esigenze!

Benefits
Sales Cloud Salesforce consente di avere maggiori informazioni sui clienti e ti permette di impostare le migliori strategie di vendita
- Maggiori lead
Conclusione di più trattative
Produttività accelerata
Decisioni data-driven
Benefits
La business intelligence tradizionale aiuta a definire i principali KPI e le modalità di visualizzazione dei dati semplificando il processo di analisi
Maggiori lead
Conclusione di più trattative
Produttività accelerata
Decisioni data-driven
Un percorso personalizzato per ogni cliente
Potendo raccogliere un’importante mole di informazioni e contando sulla potenza delle analitiche predittive, con Sales Cloud di Salesforce i professionisti delle vendite possono creare un percorso di vendita personalizzato per ogni cliente.
Questo è possibile connettendo i dati di vendita, assistenza, marketing e commercio B2B, avendo una visione completa di tutto il percorso che il cliente compie dall’essere un cliente potenziale fino a diventare un cliente fedele attraverso tutti i team e le organizzazioni.